Il mio Taxi/My Taxi

Dispongo di una autovettura station wagon, precisamente una Peugeot 508.
È una vettura nuova immatricolata nel giugno 2016 con tutti gli standard di sicurezza, comfort ed ecologici richiesti oggigiorno.
Sono presenti fra gli altri; aria condizionata con filtri antipolline/antiparticolato, navigatore satellitare, omologata per 5 persone compreso il conducente. Possiede un ottimo bagagliaio ed è spaziosa, comoda e silenziosa al suo interno.

La vettura ha superato il collaudo e la revisione annuale prevista, eseguita in data 03.05.17. La macchina è omologata come euro 6 con filtro antiparticolato. La copertura assicurativa RCA disponibile, prevede una copertura per responsabilità civile di € 50 milioni.

Per quanto riguarda l’allestimento dell’auto, utilizzato per la realizzazione del taxi esso prevede:

  • Tassametro modello M1S fabbricato da Italtax Srl numero di serie 170423024569 (ITA 07-64640) conforme alla direttiva 2014/32/EU. Il suddetto strumento è stato installato e piombato da Topcar Srl in data 02/05/17.
  • Insegna luminosa con la scritta TAXI.
  • Contrassegni adesivi posti lateralmente (2) e posteriormente (1) con lo stemma del Comune di Mirano ed il numero della mia licenza.
  • Due tabelle adesive, poste sullo schienale dei sedili anteriori che riportano il listino con le tariffe comunali, ben visibili dal cliente.